OXY4MAXNB - OXY4 Max - No Blades

Oxy Heli di Lynx

Il progetto Oxy Helicopter è una naturale evoluzione per Lynx Helicopters. L'esperienza acquisita in molti anni nella produzione di aggiornamenti di alta qualità ci ha posto in una posizione unica per entrare nel mercato degli elicotteri. I nostri aggiornamenti sono stati sviluppati appassionatamente da un nucleo di ingegneri e designer, offrendo numerosi prodotti innovativi che hanno migliorato le prestazioni, l'affidabilità e i costi di manutenzione di molti elicotteri. Vediamo crescere il mercato dei piccoli elicotteri. I sistemi flybarless hanno permesso alle caratteristiche di volo di imitare modelli molto più grandi e piccoli motori brushless pompano davvero la potenza! È relativamente facile produrre un nuovo elicottero. Ma è molto più difficile progettarne uno che può essere facilmente riparato e volare di nuovo bene dopo un incidente. Qui a Oxy non siamo solo ingegneri e designer: siamo piloti,

The Oxy Helicopter - The Lynx Division

Utilizzando il feedback ottenuto dal mercato degli upgrade, le nostre esclusive consolidate pratiche di progettazione e produzione, l'accesso ai migliori materiali, un enorme team di sostenitori entusiasti e test pilota da tutto il mondo, nonché una potente rete di distributori, Lynx Heli ha deciso per soddisfare la domanda del mercato di elicotteri ad alte prestazioni formando Oxy Helicopters. Promuoveremo una collaborazione aperta con rivenditori e clienti nella comunità per avere i migliori progetti possibili.

La nostra filosofia: prestazioni e qualità al primo posto!

Esiste un mercato per elicotteri ad alte prestazioni. I clienti ora sono molto più esperti degli anni passati e la richiesta di Heli speciali è il motivo per cui Luca Invernizzi decide di investire in Oxy Heli.

Oxy Helicopters avrà prestazioni esplosive di altissimo livello, adatte ai migliori piloti 3D del mondo. Si rivolgeranno anche ai piloti sportivi alla ricerca di un prodotto versatile e di alta qualità che sia semplice da costruire, mantenere e configurare, con linee pulite ed è resistente agli urti. Il progetto Oxy Helicopter è la sintesi di anni di idee. Manteniamo i nostri elicotteri semplici, robusti, leggeri e di uno stile distintivo.

OXY HELI di Lynx presenta OXY4 MAX - Il NUOVO 380 Heli di OXY!

OXY4 Max è il nostro quarto design Heli e NON è un super tratto di OXY 4 325, è un nuovo entusiasmante kit Oxy Heli per il pilota che guarda le dimensioni di 380 Heli. Pensando agli utenti e ai rivenditori definiamo una gestione intelligente dei ricambi e OXY4 Max , sono stati possibili senza compromessi, condividendo alcuni ricambi di OXY 4 325.

OXY4 Max di Oxy Heli stupirà i piloti di tutti i livelli di abilità con estrema qualità, precisione, design e caratteristiche di volo come nessun altro elicottero di classe 380 prima di lui. Dopo anni di test senza fine, migliaia di voli di prova e molti aggiornamenti lungo la linea del tempo, OXY4 Max sarà semplicemente l'epitome del design per gli anni a venire.

Rilasciato inizialmente come Beta Edition con 100 kit venduti con l'obiettivo di espandere test e feedback a piloti / utenti a tutto tondo e assicurare la solita filosofia della perfezione Oxy Heli Kit, una volta ufficialmente rilasciato, OXY4 Max ora, con alcune parti riviste, è arrivato sul mercato.

OXY4 Max è superleggero se confrontato con altri 380 e come qualsiasi Oxy Heli, offre prestazioni eccezionali dalla scatola accettando una grande varietà di elettronica e pacchetti di potenza. Ciò consente all'utente di costruire e / o aggiornare secondo necessità in base al livello di abilità del pilota e alla progressione del pilota.

Le funzionalità comuni all'interno della gamma Oxy Heli sono certamente passate al design OXY4 Max :

- Asta ovale senza supporti.

- Trasmissione a cinghia di coda.

- Sistema di guida della coda a senso unico.

- Geometria della testa e della coda incredibilmente precisa (ottimizzata in base ai rigidi standard di progettazione di Oxy)

- Sistema skid di atterraggio in due pezzi

- Telaio rigido in fibra di carbonio

- Triplo cuscinetto cuscinetti

- Sistema di testa del rotore FBL

- Resistenza leggera e agli urti.

I concetti e le caratteristiche di design radicali che sono nuovi e trovati su Oxy 4 Max includono una nuova geometria della coda e un baldacchino con profilo "muscolare", che offre le massime prestazioni della coda e un moderno stile magro ma aggressivo, che offre inoltre un'incredibile visibilità grazie al colore brillante Stile arancione e blu. Il baldacchino è inoltre progettato favorevolmente per offrire ampio spazio per batterie di grandi dimensioni fino a 6s 2200 mAh per prestazioni 3D folli.

Una nuova geometria della coda e aggressive compensazioni meccaniche della coda, con una puleggia di coda sovradimensionata, assicurano un'erogazione precisa della potenza della coda e inoltre offrono una minore resistenza alla resistenza assicurando un'incredibile durata della cinghia.

Caratteristiche principali:

OXY 4 Max - Specifiche standard:

- Boom ovale senza supporto.

- Trasmissione a cinghia di coda, con One Way Tail Driven per la migliore Over Speed ​​e Auto.

- Geometria ottimizzata di testa e coda.

- Pattini di atterraggio separati - servizio facile.

- Telaio principale ultra rigido in carbonio / alluminio - Finitura nera opaca con triplo blocco cuscinetto.

- Sistema di testa FBL con sistema di testa DFC opzionale (venduto separatamente).

- Efficienza della coda ottimizzata secondo gli standard Oxy.

Ma OXY 4 Max introduce nuove funzionalità e design speciali Oxy:

- Nuovo profilo "Muscle" Canopy, moderno, magro, aggressivo e sexy, con un'incredibile visibilità al volo, ampia protezione della batteria e forma speciale per ridurre l'effetto di trascinamento del tono.

- Nuovo design della coda, con parti della cassa in metallo e puleggia di coda di grandi dimensioni per garantire una trasmissione precisa della coda e l'ottimizzazione della resistenza all'usura della cinghia.

- Nuova geometria della coda e aggressive compensazioni meccaniche della coda per garantire un'erogazione precisa della potenza della coda.

- Innovativo albero principale Jesus Bolt per operazioni di montaggio e riparazione facili e veloci.

Informazioni tecniche e standard, qui alcuni punti:

- Due kit opzionali, con lama principale 380 o senza lama principale.

- Lame principali da 380 a 386 mm.

- Lama da 70 a 74 mm - (70 mm inclusi nel kit).

- Albero principale da 6 mm - Mandrino da 4 mm - Albero di coda da 4 mm.

- Ingranaggio principale inclinato da 0,7 mm mod 110T - Offerta di pignoni diversi, albero motore da 5 mm.

- Puleggia di coda principale 88T e puleggia di coda 24T incluse nel kit - 23T e 25T opzionali.

OXY4 Max - Opzioni di elettronica e alimentazione - (Per ulteriori informazioni e dimensioni consentite consultare il manuale dell'utente)

- Motori: da 2820 a 3215 - da 700 a 1000kv.

- ESC: da 60 a 80A.

- Batteria: 6S 1500 fino a 2200 (consigliata 1800).

- Servi: Micro Cyclic + Micro o Mini Tail servo.

- FBL: da micro / mini a dimensioni standard.

Circa 1250 g Pronto a volare Peso con buona elettronica, motore 2820, batteria 6S / 1800 mAh e ESC 60A.

Il kit lama principale OXY4 MAX 380 NO contiene.

- 1 kit OXY4 Max con sistema testa FBL.

- 1 x OXY4 Max Canopy in fibra di vetro - Schema giallo arancione.

- 1 x Set coda coda 70mm.

- 1 x Pignone motore 19T - Albero motore 5mm.

- 1 set adesivo colorato pinna caudale (giallo - bianco - arancione).

- 1 x strumenti leva leva piatto con funzione Zero Pitch.


310,00 €
Please select variants first